Green Economy


L'azienda SETRAS dotata di un modernissimo ed efficiente impianto fotovoltaico da 50 Kw per la produzione di energia ad uso della propria struttura interna.

L'impegno per la riduzione degli impatti ambientali dei nostri processi e dei nostri trasporti è un valore fondante della nostra filosofia, una visione a 360° che permea la nostra struttura aziendale. L'investimento di energie progettuali e economiche nelle attività di sviluppo per minimizzare l'impatto sull'ambiente caratterizza e contraddistingue da anni la nostra identità. Capitalizzando la nostra creatività, innovazione e esperienza, interveniamo con opportune metodologie e strumenti di misurazione per confrontare tecnologie, materiali e soluzioni alternative con l'obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale di ogni singola attività..

Life Cycle Thinking


'Life Cycle Thinking' è il nostro approccio per ridurre gli impatti ambientali di ogni nostra attività. Per questo controlliamo e miglioriamo, in termini di qualità ambientale, la catena di manutenzione, lavaggio e utilizzo dei nostri mezzi. La nostra azienda e i nostri processi industriali sono sottoposti ad un sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001. Minimizzare l'impatto ambientale dei processi industriali significa:

  1. Ridurre i consumi di energia e di risorse naturali;
  2. Contenere l’emissione di sostanze inquinanti e l’inquinamento acustico;
  3. Migliorare l’ambiente di lavoro;
  4. Eliminare le condizioni per potenziali incidenti ambientali.

Nella nostra azienda, ogni singolo processo industriale è attuato attraverso processi innovativi e azioni di miglioramento continue per il rispetto dell'ambiente. Un esempio concreto e significativo è l'introduzione del lavaggio industriale interno. Il processo è un punto di partenza tecnologico per ogni ulteriore miglioramento nel campo dello smaltimento dei reflui dei lavaggi. Tutti i nostri processi industriali sono certificati secondo la norma ISO 14001. E' una certificazione volontaria che garantisce il controllo e il costante miglioramento dell'impatto ambientale dei processi produttivi, dall'utilizzo delle energie fino alla gestione dei rifiuti.


Sitemap

Trasporti Chimici, Alimentari, Trasporti Rifiuti, Trasporti alla Rinfusa, Trasporti rifiuti Industriali, Trasporti ad Alta Temperatura. Trasporti su gomma, trasporti su rotaia, trasporti via mare, trasporti via aerea

Servizi Trasporti Speciali

Sede Legale di Narni Scalo S.S.Tiberina Km. 10+300
05035 (TR) - Italy
T: +39.0744.75671
F: +39.0744.750273
P.IVA - 00354940553
Iscritta al Registro delle imprese di Terni REA n. 49160 del 10/07/1980 Capitale sociale interamente versato di Euro 51.870.
Iscrizione Albo Nazionale Autotrasportatori n. TR/T/5750808/U
Autorizzazione al Registro Elettronico Nazionale (REN) n. M0058958
Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali n. PG00251
Licenza Comunitaria n. 00071119

© Setras - Servizi Trasporti Speciali 2017 - info@setras.it